Carne di gatto, sarà presto legale

La materia prima per la carne di gatto
Gatto avvolto in un foglio carta paglia, poco prima prima di essere infornato vivo

ROMA – 1 aprile 2018. È stato emanato venerdì dal governo il nuovo decreto-legge per la semplificazione del mercato alimentare che tra le altre cose renderà legale il consumo della carne di gatto entro 3 mesi.

La GDO è pronta al cambiamento

Le grandi catene di supermercato stanno adeguando la loro struttura organizzativa. Per rispondere rapidamente alla domanda si stanno preparando ad importare la carne  di gatto dalla vicina Svizzera per poi adattare i loro allevamenti e macellerie allo scopo. Gli esperti di marketing e vendita sostengono che dopo la diffidenza iniziale l’acquisto di carne di gatto aumenterà gradualmente fino a stabilizzarsi intorno al 20% del mercato totale della carne.

Soddisfazione nel campo di ristorazione

Il presidente dell’associazione ristoratori della provincia di Vicenza, Gustavo Felini ha espresso la sua massima soddisfazione: «Finalmente potremo riscoprire le antiche ricette della tradizione culinaria vicentina», secondo gli economisti questo cambiamento porterà un incremento del volume di mercato del 32%.

Il NO incondizionato degli animalisti alla carne di gatto

Le associazioni animaliste sono già sul piede di guerra: «Assassini! State uccidendo degli esseri umani, mangiare la carne di gatto, come di qualsiasi altro animale è omicidio!!!», sul gruppo Facebook Folgore Animalista c’è molto movimento, gli iscritti preparano minuziosamente azioni di sabotaggio mirate «spezzeremo le reni a questi mangiacadaveri schifosi!», le forze dell’ordine hanno disposto una task force per contenere il fenomeno ed evitare azioni di guerriglia.

Il dietologo: sì alla carne di gatto ma con moderazione

Abbiamo intervistato un dietologo che preferisce rimanere anonimo per timore di ripercussioni «la carne di gatto è compatibile con una dieta sana, ma attenzione a non esagerare» il dietologo inoltre raccomanda una dieta equilibrata, ricca di frutta e verdura e consiglia inoltre di consumare del pesce almeno due volte alla settimana.

Unisciti alla discussione

4 commenti

  1. Pezzi di merda! !!!! Mangiatevi il vostro culo! !!! Come si fa a mangiare un gatto? ! È proprio vero, la razza umana è uno schifo! !!

  2. Ma scellerati che non siete altro, ma che vi manca il cibo?? Io compro cibo per i miei gatti. Poi dovrei comprare gatti come cibo?? Invece di ridurre il consumo animale lo volete incrementare? Come fate solo a pensare di cibarsi con i nostri animali da compagnia. Cannibali rincoglioniti!!

  3. Non ci posso credere è allucinante …. Quando sarà legale mangiare la carne umana???? E riscoprire l’antica tradizione del cannibalismo? Fate schifo solo egoisti senza anima e ritegno…. magari prendete gattini piccoli per giocarci durante l inverno e mangiarli prima delle ferie e si risolve anche il problema randagi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *